MCP Conseil
Il blog per raggiungere l'indipendenza energetica

“Bolletta residua zero”: l’offerta di sonnen per l’autonomia energetica

Autonomia energetica con sonennBatterie

Il sogno dell’autonomia energetica sta diventando di anno in anno sempre più concreto: la voglia di diminuire l’inquinamento del pianeta e di risparmiare sui costi dell’energia hanno portato sempre più persone a scegliere le rinnovabili per l’alimentazione domestica.

Le tecnologie nel settore fotovoltaico hanno progredito sempre più fino a fornire finalmente delle soluzioni che possono permettere agli utenti di raggiungere una totale autonomia energetica.

Autonomia energetica: come raggiungerla

Installando una batteria di accumulo al tuo impianto fotovoltaico, riuscirai a soddisfare il 75% del tuo fabbisogno energetico domestico producendo solo energia pulita proveniente dal sole.

autonomia energetica

Ma è possibile addirittura superare questa quota di autoconsumo: oltre a fornire sistemi di accumulo sicuri e garantiti, l’azienda sonnen ha creato la sonnenCommunity con l’obiettivo di creare un mondo in cui tutti possano usufruire sempre di energia da fonte rinnovabile a costo zero.

La sonnenCommunity per l’autonomia energetica

Entrando nella sonnenCommunity, al prezzo di 9,90€ al mese, potrai usufruire di numerosi vantaggi tra i quali il monitoraggio da remoto e l’aggiornamento software gratuito della sonnenBatterie. Inoltre potrai raggiungere l’autonomia energetica accedendo all’incredibile promozione “Bolletta residuo zero”.

I vantaggi dell’offerta “Bolletta residua zero”

I primi 500 clienti che acquisteranno una sonnenBatterie potranno usufruire dell’offerta “Bolletta residua zero” che ti permetterà di renderti completamente indipendente dalla rete nazionale. L’azienda sonnen, per due anni, rimborserà totalmente la bolletta elettrica residua, assorbendo quota energia, i costi fissi e gli oneri per un premio totale annuo equivalente a 1500 kWh, con un valore di 0,18€/kWh

Per poter usufruire di questa fenomenale offerta devi:

  • installare un sistema di accumulo sonnen da almeno 4 kWh;
  • sottoscrivere un contratto di passaggio al gestore energetico partner di sonnen che fornisce energia da sole fonti rinnovabili;
  • iscriversi alla Sonnencommunity e mantenere l’iscrizione per due anni.

Seguendo questi pochi e semplici passaggi potrai trasformare la tua casa in una vera e propria abitazione ad impatto ambientale zero: tutta l’energia utilizzata arriverà in parte dall’impianto fotovoltaico, in parte dalla sonnenBatterie e la parte residua non autoprodotta arriverà comunque dalla rete, ma da sole fonti rinnovabili.

Non lasciarti sfuggire questa imperdibile occasione: raggiungi anche tu l’autonomia energetica con sonnenBatterie e con il servizio “Bolletta residua zero”.
Affrettati, l’offerta scade il 30 settembre 2017!

Contattaci subito per maggiori informazioni.

Compila il modulo per maggiori informazioni

Accetto la vostra Privacy Policy*

COMMENTI
0
Lascia un commento

POST CORRELATI