MCP Conseil
Il blog per raggiungere l'indipendenza energetica

Tecnologie Pulite: Global Cleantech 100

Tecnologie Pulite: l’eccellenza di sonnen viene premiata dalla Global Cleantech 100

Per il terzo anno consecutivo, sonnen è stata inclusa nella lista Global Cleantech 100 come innovatori leader nel settore delle tecnologie pulite. Quest’anno, sonnen ha anche guadagnato il “Continued Excellence Award” per l’impegno continuativo dimostrato per tre anni di fila.

La lista Global Cleantech 100, compilata annualmente dal Cleantech Group, seleziona tra più di 9.900 candidati provenienti da ben 77 paesi. La Global Cleantech 100 identifica le compagnie più innovative e promettenti nell’industria dell’energia rinnovabile.

Global Cleantech 100

Cleantech Group ha progettato il “Cleantech Global 100” cercando di raggiungere due obiettivi unici, che lo distinguono da altre liste: questa offre una giusta rappresentazione dell’innovazione globale e della creazione della società. Non è il frutto di una voce editoriale, ma l’opinione collettiva di centinaia di individui all’interno della comunità globale sulla Cleantech innovativa.

La domanda a cui la comunità cerca di rispondere è su quali siano le 100 aziende cleantech che è più probabile abbiano un impatto significativo sul mercato nei prossimi 5-10 anni.

All’ultima cerimonia di premiazione a San Francisco, sonnen ha inoltre ricevuto un’onorificenza speciale, la “Continued Excellence Award“, onore che spetta solo alle migliori compagnie che vengono selezionate nella Global Cleantech 10 per almeno tre anni di fila.

Ci sentiamo estremamente orgogliosi di aver ricevuto questo onore, ora per tre anni di fila“, afferma Christoph Ostermann, CEO di sonnen GmbH. Il “Continued Excellence Award”  è una conquista davvero speciale e dimostra che la nostra visione, di un futuro che prevede energia pulita e conveniente per tutti, è riconosciuta a livello internazionale al più alto grado.”

Dal primo giorno, lo scopo del di Global Cleantech 100 è stato quello di agire come una misura barometrica delle imprese e del loro contributo alla nascita e maturazione dell’innovazione in tecnologie pulite. L’idea di fare di più con meno, ” ha aggiunto Richard Youngman, CEO, del Cleantech Group. “Ora, dopo 8 anni di lavoro, stiamo vedendo molti più segni del costante mainstream delle tecnologie pulite, della sostenibilità e dell’efficienza delle risorse.

Nel 2015, sonnen è stata scelta, tra 6.900 aziende in tutto il mondo, per la lista Global Cleantech 100 ed è stata votata “Azienda dell’anno” in Europa e Israele. Nel 2016, il Massachusetts Institute of Technology (MIT) ha inserito sonnen alla lista delle 50 aziende più innovative del mondo. Nel gennaio di quest’anno, a sonnen stato anche assegnato il “Zayed Future Energy Prize”.

Richiedi maggiori informazioni sulle Tecnologie Pulite sonnen, compila il modulo!

Compila il modulo per maggiori informazioni

Accetto la vostra Privacy Policy*

COMMENTI
0
Lascia un commento

POST CORRELATI