MCP Conseil
Il blog per raggiungere l'indipendenza energetica

sonnen vince il “Zayed Future Energy Prize 2017”

L’azienda sonnen ha vinto il Zayed Future Energy Prize, uno dei premi più ricchi per le innovazioni speciali nel settore energetico.

Il nostro CEO Christoph Ostermann ha accettato il premio di 1.5 milioni di dollari, all’apertura del World Future Energy Summit di Abu Dhabi. sonnen è la prima azienda di stoccaggio di energia a ricevere il premio nella categoria “piccole e medie imprese“.

E’ un premio enorme per la nostra giovane società, lo vediamo come l’Oscar del mondo dell’energia. Ciò dimostra che il nostro obiettivo per un’energia pulita e conveniente e la nostra forza di innovazione vengono riconosciuti a livello internazionale, ai massimi livelli” ha dichiarato Christoph Ostermann.

Zayed Future Energy Prize 2017

La giuria internazionale, presieduta dall’ex Presidente dell’Islanda Grimsson, ha selezionato l’azienda sonnen come la vincitrice tra i numerosi candidati internazionali altamente innovativi.

Il premio è stato assegnato dallo sceicco Mohammed bin Zayed Al Nahyan, principe ereditario di Abu Dhabi.

Nell’ultimo anno, Sonnen ha ricevuto numerosi premi per la sua rapida crescita ed è stato elencato dal MIT come una delle 50 aziende più innovative al mondo.

Guarda il video della premiazione del Zayed Future Energy Prize 2017:

La visione di sonnen

Noi di sonnen, crediamo che fornire energia pulita, conveniente, affidabile a tutti sia una delle più grandi sfide del nostro tempo.

Con 15.000 sistemi sonnenBatterie installati in tutto il mondo, il gruppo è già un leader mondiale indiscusso nelle soluzioni intelligenti di gestione dell’energia, per clienti residenziali e commerciali.

Attraverso l’aumento dell’autoconsumo da energia solare, la sonnenBatterie permette di immagazzinare l’energia solare quando l’impianto fotovoltaico non riesce a produrla, contribuendo così a un futuro energetico più pulito ed affidabile.

Sonnen ha vinto numerosi premi per le sue innovazioni nel campo dell’energia e per i prodotti sonnenBatterie, tra i quali il premio del MIT per le 50 aziende più smart del 2016, di cui 50 più intelligente Società 2016 di Technology Review del MIT, il Cleantech Global 100 nel 2015 e nel 2016, il Grid Edge Award per l’innovazione nel 2016 e nel 2015 il premio Cleantech per l’azienda dell’anno, sia in Israele che in Europa.

Vuoi conoscere tutte le caratteristiche della premiata sonnenBatterie? Contattaci subito!

Compila il modulo per maggiori informazioni

Accetto la vostra Privacy Policy*

COMMENTI
0
Lascia un commento

POST CORRELATI